sabato 13 maggio 2017

R.I.G. di Liliana Marchesi - edizione integrale

"Ciò che ci rende unici
è la libertà di essere noi stessi.
Se ci tolgono questo...
è come se ci condannassero a vivere
nell'ombra della morte."




Finalmente raccolti in un unico volume i quattro libri della storia creata da Liliana Marchesi ( Radice, Impianto, Germoglio e lo spin-off La nascita degli orfani): una Saga in cui cuore e mente si scontrano in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi, dando vita a una storia d’Amore destinata a cambiare il mondo. Una storia distopica ad alto tasso di sensualità che soddisferà i lettori appassionati del genere, e non , per la sua originalità e il bello stile dell'autrice. 
Un mondo perfetto in cui non vi è posto per la criminalità.
Un Sistema impeccabile, il Mind, che ha saputo estirpare il marcio dalla società e donare a tutti una vita serena e tranquilla.
Certo, le differenze fra classi sociali ci sono ancora, ma a tutti è stata data l’opportunità di vivere con dignità.
Solo una piaga affligge l’umanità: le numerose ed inspiegabili morti neonatali alle quali nessuno sembra voler dare il giusto peso. Nessuno eccetto Kendall, che si ritroverà suo malgrado coinvolta nell’incredibile verità che si cela dietro a questi decessi.
In una fredda notte di Brooklyn, la vita di Kendall Green verrà sconvolta da un incontro inaspettato che le rivelerà l’esistenza degli Orfani, una fazione segreta che è riuscita a sottrarsi al controllo del Mind e che farà di tutto per far crollare quest’impero di menzogne.


Lo trovate su Amazon a questo link

Per saperne di più sull'autrice, questo è il suo sito ufficiale:



Di prossima pubblicazione un nuovo romanzo distopico:

E 17


Nessun commento:

Posta un commento