giovedì 16 marzo 2017

Anteprima: CARRY ON di Rainbow Rowell

Se siete appassionate di Rainbow Rowell e dei suoi libri avete ben due motivi per gioire: il primo è che il 21 Marzo uscirà Carry on, il nuovo romanzo "fan fiction" che soddisferà tutte le nostre curiosità su Simon e Baz ed il secondo... beh, tenetevi forte, perchè avrete la possibilità di incontrarla a Firenze!

Rainbow sarà presente alla libreria Feltrinelli di via de' Cerretani alle ore 18.00 per incontrare i suoi fan e firmare le copie del nuovo romanzo, e perchè no, anche dei suoi precedenti successi: Per l'@more basta un clic, Eleanor e Park e Fangirl.

CARRY ON

editore: Piemme
genere: Young Adult
pagine: 540
prezzo: 17.00 euro
Rilegato
eBook. 9.90 euro

Trama

Dividere la stanza con la persona che odi di più è come dividerla con una sirena (di quelle che stanno sulle auto della polizia, non di quelle che cercano di bloccarti quando attraversi il canale della Manica). Non puoi ignorarla, e nemmeno abituartici. Non smetterà mai di darti fastidio. Dividere la stanza con la persona che desideri più di ogni altra al mondo è come dividere la stanza con un falò. Lui non fa che ammaliarti. E tu non fai che avvicinarti troppo. Pur sapendo che non ne uscirà mai nulla di buono. Ma tu insisti finché... Be', finché non ti bruci.


Insomma, avete capito. Se, come noi, siete rimasti ammaliati dalla fan fiction creata dall'abile penna di Cath nel romanzo Fangirl e volete leggerne ancora e ancora perchè la storia di Simon e Baz vi ha incendiato il cuore e ha lasciato troppe cose in sospeso, ora troverete pane per i vostri denti! Un libro nel libro per continuare a farci sognare... 

Rainbow Rowell


Vive in Nebraska con il marito e i due figli. Il suo primo libro, Per l'@more basta un clic ha ricevuto un consenso unanime di pubblico e critica negli USA e in UK. Eleonor e Park - Per una volta nella vita, il libro che l'ha consacrata come erede di John Green, è stato segnalato da Amazon tra i migliori del 2013. Da ormai tre anni è una presenza fissa nella classifica bestseller del New York Times.

Nessun commento:

Posta un commento