martedì 20 settembre 2016

Anteprima: DIMENTICARE UNO STRONZO Il metodo detox in tre settimane. Di Federica Bosco

Esce oggi, edito da Mondadori, il libro di Federica Bosco Come dimenticare uno Stronzo. Non si tratta di un romanzo ma di una divertente guida che aiuterà molte donne a liberarsi  dello stronzo che le ha lasciate. 

Titolo: Dimenticare uno stronzo
Autrice: Federica Bosco
Editore: Mondadori collana Come fare
Pagine:220
Prezzo: 17,00€
Data di uscita: 20 settembre 2016




TRAMA
Smettere di pensare a uno stronzo che ci ha lasciati richiede un percorso di disintossicazione, come per smettere di bere o di fumare. Nei primi giorni sarà durissima, sarai fisicamente e moralmente a terra, e socialmente impresentabile e insopportabile. Dovrai forzarti a fare certe cose e a non farne assolutamente certe altre. Niente strappi alla regola, o tutto sarà vano. Giorno dopo giorno ti sentirai meglio, inizierai a volerti più bene, a dimenticare quell’irresistibile bastardo e a pensare, dopo le tre settimane di detox, che forse in fondo era solo il solito coglione. Federica Bosco ha elaborato questo metodo sulla propria pelle, in anni di devastanti delusioni amorose. Sa cosa si prova (ed è bravissima a creare identificazione con le lettrici) e sa come si può uscirne. Un libro utile e divertentissimo.

L'AUTRICE

Federica Bosco è scrittrice e sceneggiatrice. Ha al suo attivo una ricchissima produzione di bestseller, da Mi piaci da morire, S.O.S. Amore, premio Selezione Bancarella, a Un amore di Angelo (tutti usciti per Newton Compton). Con Mondadori ha pubblicato Pazze di me (2012), della cui versione cinematografica è co-sceneggiatrice, Non tutti gli uomini vengono per nuocere (2013), Sms. Storie Mostruosamente Sbagliate (2014), Il peso specifico dell’amore (2015) e Tutto quello che siamo (2015

Nessun commento:

Posta un commento