lunedì 4 luglio 2016

Anteprima hot LE BUGIE NASCOSTE di Alessandra Torre

Uscita succulenta per la Mondadori prevista per domani 5 luglio. Dopo il successo del thriller erotico La ragazza del 6E (firmato A.R. Torre per DeAgostini) e della serie "Innocence" (Harlequin) Alessandra Torre (nome italiano ma autrice americanissima) ritorna in libreria con Le bugie nascoste, erotico con un pizzico di romanticismo e di suspense, che sembra avere tutti gli ingredienti per diventare uno dei libri più caldi dell'estate. Di seguito vi diamo una breve presentazione e il videomessaggio registrato dall'autrice con la sua presentazione. Godetevelo!

 


Ci può essere amore quando tutto è una bugia?

Brant.
A vent’anni era già miliardario. Siamo stati insieme per tre anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. E quattro volte gli ho detto di no.

Lee.
Fa il giardiniere – quando non è occupato a farsi le studentesse. È bravo con le mani e con tutto il corpo... L’ho inseguito per quasi due anni...
Avanti. Giudicatemi. Non avete idea di cosa comporti il mio amore.
Se pensate di avere già sentito questa storia, vi sbagliate

Il libro

Editore: Mondadori collana OMNIBUS
Genere: erotico
Prezzo: € 19,00
Pagine: 288
In uscita il 5 luglio 2016 

L'Autrice


 Alessandra Torre ha scritto dodici romanzi, cinque dei quali hanno raggiunto il primo posto nella classifica ebook per la categoria erotici. Cura una rubrica su cosmopolitan.com. Vive in Florida con il marito e il figlio. Contatti:

www.alessandratorre.com
twitter.com/ReadAlessandra
facebook.com/AlessandraTorre0


Ecco a voi la presentazione personale e il saluto da Miami di Alessandra Torre.


Nessun commento:

Posta un commento