martedì 15 dicembre 2015

IMPURO di M.J. Heron - anteprima esclusiva


E' con una gioia particolare che oggi vi annuncio questa notizia in anteprima assoluta! Finalmente, dopo tanta attesa, abbiamo una data (5 gennaio 2016) per l'uscita del terzo e conclusivo volume della Serie Implosion di una autrice a me molto cara, di rara sensibilità e bravura.
Il nome di M.J. Heron è noto a tanti e non solo per il Premio Selezione Bancarella che ha ricevuto nel 2013, ma anche e soprattutto per l'amore che in breve tempo il romanzo ha saputo suscitare in numerosissimi lettori, grazie alla sua vena thriller, la sua mitologia originale e convincente e la sua atmosfera calda e sensuale.
Implosion, questo il titolo d'esordio con cui in maniera un po' pionieristica la casa editrice De Agostini ha inizialmente deciso di pubblicarla in versione digitale. Oggi può sembrare una scelta "normale": la strada che prendono diversi autori autopubblicati e no, ma credetemi che quasi quattro anni fa questa cosa è stata, in Italia, una grandissima novità e forse vi può rendere la misura del grande successo di pubblico per questo romanzo il fatto che, dopo soli pochi mesi, è stato poi pubblicato in cartaceo per la grande distribuzione. Un "successo digitale", molto grande soprattutto se si considera la relativa minore "diffusione" di questo "stile" di lettura rispetto ad oggi. Adesso, tutto il resto è storia...

Se ancora non vi siete addentrati nel mondo dei Kuran beh, non posso che consigliarvi di farlo al più presto... E quale migliore occasione quella di poter leggere la trilogia completa tutta d'un fiato? Vi assicuro che non ve ne pentirete!
Una scrittura vivace e graffiante, un ritmo serrato che vi terrà col fiato sospeso, scene d'amore da batticuore; atmosfere e personaggi che vi terranno incollati alle pagine sono gli ingredienti di questa Saga che, ne sono certa, anche se ci farà "penare" un po' si concluderà con i fuochi artificiali, soprattutto perchè il protagonista è uno dei personaggi fin da subito più amati dalle lettrici.
Sto parlando naturalmente di Shamnos....

Dobbiamo aspettarci un libro ancora "diverso". Se Implosion (recensione qui ) è stato romantico e incalzante ed Insidia  (recensione qui) passionale ed intenso, IMPURO avrà un'essenza profonda e sconvolgente. 
Tradimento; guerra, passione. Tutti i nodi verranno al pettine?
Lo scopriremo solo dal 5 gennaio!


Trama

Il conto alla rovescia è iniziato. Il Destino sta per compiersi.
L’Antica Stirpe dei Kurann è in pericolo, uno dei più alti esponenti ha tradito la sua stessa famiglia per una sete di potere che gli ha corroso l’anima. Le mosse che ora compie sono perfide, sconcertanti.
Qualcuno deve fermarlo prima che sia troppo tardi. Una decisione estrema riuscirà a bloccare l’avanzata delle tenebre? Chi sopravviverà allo scontro finale?
Tra i Generali al servizio del Regens spicca Shamnos, il più spietato, un guerriero senza cuore. Lui non può permettersi distrazioni, soprattutto adesso che nel territorio dei kurann è costante lo stato di massima allerta. Un nuovo arrivo a Firenze mescolerà le carte. Per Vanja quella che doveva essere solo una missione diventerà una questione personale: l’incontro tra lei e Shamnos aprirà le porte alla discesa nell’inferno del dubbio.
L’equilibrio diventerà precario, il futuro sarà segnato dal rischio.
La sola certezza è che l’amore coniuga molteplici declinazioni. Alcune possono salvarti, altre ucciderti. E se quell’amore ti toglie il respiro, a cosa puoi aggrapparti per restare vivo?



De Agostini
pagine: 288
prezzo: 12.90 euro
Rilegato
eBook: 6.99 euro

in uscita 5 Gennaio 2015



L'Autrice



M.J. Heron nasce ventotto anni fa sotto il segno dello Scorpione, in una terra in cui le nebbie del mistero avvolgono il respiro e le antiche leggende ridisegnano i contorni del paesaggio. Amante delle emozioni forti e di tutto ciò che può essere nuovo e stimolante, trova irrinunciabile la compagnia di un buon romanzo (classico, thriller o d'amore a seconda del suo stato d'animo). Nella scelta di una carriera universitaria che sembrava tracciata, alla strada del giornalismo preferisce invece quella dell'interpretariato e del atraduzione, anche se sogna di continuare a scrivere fino alla fine dei suoi giorni. Vorrebbe viaggiare nel passato, conoscere il futuro e disporre di giornate di almeno 48 ore. Intanto assapora il presente che sa riservare belle sorprese e si trattiene con i personaggi che entrano nella sua mente senza bussare….


Rimanete con noi perchè da qui all'uscita insieme ad M.J. Heron abbiamo in serbo per tutti voi che ci seguite tante belle sorprese! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento